La demo di Final Fantasy 7 Rebirth sarà aggiornata a breve con l’aggiunta di Junon. Lo ha rivelato su X il game director Naoki Hamaguchi.
Junon è un’area ben nota ai fan di Final Fantasy 7 e la sua aggiunta nella demo è un’ottima notizia. L’aggiornamento non servirà solo per questa estensione dei luoghi visitabili, ma anche per consentire di provare a fondo il sistema di combattimento grazie ad alcuni aggiustamenti pensati specificamente per la demo.
La data di rilascio dell’aggiornamento è domani, praticamente una settimana prima del lancio del gioco completo. Ricordiamo infatti che Final Fantasy 7 Rebirth sarà disponibile dal 29 febbraio.
Tra le altre cose, la demo ha prestato il fianco ad alcune critiche per il ricorso all’iconica vernice gialla per segnalare le aree con cui è possibile interagire, scelta che non è piaciuta a tutti i giocatori.
At last, tomorrow is the release of the Junon area of the demo, “Dawn of a New Era in Junon”!
This new playable section features adjustments specific to the demo, allowing players to enjoy the battle system deeply!I’d love for you all to play it before FFVII Rebirth launches. pic.twitter.com/TKg3GrxaSv
— 浜口直樹 (@nhamaguc) February 20, 2024