La Vocazione del Mago in Dragon’s Dogma 2 si è mostrata con un nuovo trailer dedicato. Questa classe ha il potere di controllare gli elementi e di spazzare via i nemici o proteggere gli alleati.
Come mostra il video, il Mago può sfruttare i suoi poteri per azioni offensive con cui scagliare raggi infuocati contro i nemici, evocare saette o lanciare onde ghiacciate che si espandono in modo esplosivo. Probabilmente ci saranno incantesimi ancora più potenti che il video non mostra.
Brandendo un bastone, il Mago offre supporto al party in diversi modi: dal lancio di attacchi magici a quello di incantesimi che potenziano le armi dei compagni, o di incantesimi curativi. Più avanzata e potente è la magia, più a lungo dureranno gli incantesimi. Come Maghi vivrete l’entusiasmo strategico che deriva dalla combinazione intelligente delle vostre abilità magiche.
Questa Vocazione sembra ideale per chi predilige il combattimento dalla distanza. Combinare le diverse possibilità offerte dagli incantesimi per indebolire o eliminare i nemici da lontano all’abilità di curare i compagni del party rendono il Mago un personaggio versatile e fondamentale sul campo di battaglia.
Ricordiamo che Dragons’s Dogma 2 sarà disponibile dal 22 marzo.