La modalità fotografica in Street Fighter 6 sta per estendersi con nuove opzioni. Lo ha annunciato Capcom con un post su X.
Street Fighter 6 continua a lottare per guadagnarsi un posto nell’Olimpo dei migliori picchiaduro di questa generazione. Con la concorrenza molto forte di Tekken 8 e di Mortal Kombat 1, riuscire a garantire un supporto costante per tenere stretti i fan è fondamentale.
Come leggiamo dall’account X ufficiale di Street Fighter 6, l’ultimo miglioramento non riguarda il gameplay ma la modalità fotografica. Il cosiddetto Ed Update introduce infatti anche un nuovo sistema di illuminazione, pensato per scattare al meglio in luoghi poco illuminati e per ottenere il meglio dai personaggi anche in condizioni di oscurità.
Per mettere le mani su questo aggiornamento bisogna attendere qualche giorno, visto che è in arrivo il 27 febbraio. Il piatto forte sarà proprio Ed, il terzo di quattro personaggi previsti per il primo anno di Street Fighter 6, dopo A.K.I. e Rashid e prima di Akuma.
Lose yourself in the moment.
An Extra Lighting feature will be added to Photo Mode with the Ed update, making it easier to capture in dark places, illuminating characters for better shots. pic.twitter.com/Lj37vDUCTr
— Street Fighter (@StreetFighter) February 18, 2024