La Patch 6 di Baldur’s Gate 3 è ora disponibile su tutte le piattaforme. Diverse sono le novità introdotte a livello di animazioni dei personaggi e di correzione di bug.
Anticipata da alcune informazioni la settimana scorsa, la Patch 6 si concentra principalmente su due aspetti legati alle animazioni dei personaggi. Da un lato abbiamo baci più curati, generati casualmente e adattati al carattere del personaggio, quindi con sfumature più dolci o passionali in base alle situazioni.
Anche negli accampamenti potremo accorgerci di nuovi atteggiamenti e attività da parte dei compagni di party. Questo contribuirà a rendere ancora più realistiche le nostre soste tra una missione e l’altra. Ora, inoltre, è più facile e veloce scaricare un compagno per arruolarne un altro nel party.
Non mancano correzioni di bug e ottimizzazioni generali per rendere ancora più completo Baldur’s Gate 3. Un gioco che continua a fare soddisfazioni ai fan e che ha conquistato il premio di GOTY anche ai DICE Awards 2024.
Patch 6 for Baldur's Gate 3 is now live!
↔️ Easier companion dismissal
💋 New, unique, and randomised kisses
⚔️ More Honour Mode Legendary Actions
👋 New idle animations at camp
🐛 Bug fixes, QOL improvements, and moreRead the full patch notes: https://t.co/wlsZaJF528 pic.twitter.com/zZ06CueF4q
— Baldur's Gate 3 (@baldursgate3) February 16, 2024