I nuovi Free Play Days di Xbox propongono ben quattro videogiochi in prova gratuita nel weekend. La promozione è valida da ieri e continuerà fino a domenica 18 febbraio.
I titoli oggetto della promozione sono proposte di tutto rispetto. Si parte con Dead Island 2 Gold Edition, per divertirsi in una Los Angeles infestata dagli zombie. A seguire troviamo Code Vein, per un’esperienza souls like calata nello stile degli anime. Per gli amanti dei mech c’è poi Warstride Challenges, e si finisce con il coloratissimo e divertentissimo Nickelodeon All-Star Brawl 2.
Tutti i giochi elencati possono essere scaricati senza alcun pagamento e giocati fino a domenica. In caso di acquisto i progressi e gli obiettivi sbloccati saranno mantenuti nel gioco completo.
Ricordiamo che i Free Play Days sono riservati agli iscritti a Xbox Game Pass Core e Xbox Game Pass Ultimate. I giochi in prova, inoltre, sono scontati sullo store Microsoft, in modo da aiutarci ancora di più nel caso decidessimo di farne nostro uno per sempre.
A proposito di Dead Island 2, ricordiamo che tra non molto il gioco sarà disponibile anche su Steam.