I bot in Fortnite sono ancora sotto accusa da parte dei giocatori. Non è la prima volta che questo argomento prende forma nella community dei fan.
Il ricorso ai bot è uno strumento fondamentale per molti videogiochi multiplayer online. Nel caso di Fortnite, però, molti si chiedono come sia possibile che ce ne sia bisogno, visto che ogni giorno i giocatori in carne ed ossa sono diversi milioni.
Su Reddit, la questione è tornata a galla dopo che un utente ha segnalato che non solo i bot sono inutili, ma sono anche estremamente facili da eliminare. Questo toglie parte della soddisfazione derivante dalla vittoria di una partita, che risulta fin troppo facile contro giocatori controllati dall’intelligenza artificiale.
Non tutti sono d’accordo, visto che per qualcuno i bot sono importanti per bilanciare il matchmaking con avversari non troppo impegnativi. Non va sottovalutato, poi, il fatto che per qualcuno sia piacevole rilassarsi dopo il lavoro con qualche uccisione non troppo impegnativa.
Il tema rimane aperto e probabilmente i bot continueranno ad esistere anche in Fortnite, con buona pace di chi preferirebbe un ambiente di gioco sempre al massimo della competitività.
Is this (A.I.) fun for ANYONE? Million+ daily players, what is the need for this?
byu/eL_graves inFortNiteBR