L’account Twitter ufficiale di Sea of Thieves ha condiviso un nuovo messaggio dove ha di fatto suggerito l’arrivo del gioco anche su console PlayStation, con ogni probabilità PS4 e PS5, e su Nintendo Switch.
Ebbene sì, dopo le tante indiscrezioni che si sono susseguite in rete nei giorni scorsi, che vogliono Microsoft intenzionata a portare alcune esclusive Xbox sulle altre console, dove tra questi troviamo anche Hi-Fi Rush e Sea of Thieves, ecco spuntare sul web un ulteriore indizio che pare anticipare questa possibilità
Il messaggio condiviso da RARE recita quanto segue:
“Le barche a remi sono rosse, ma alcune volte sono blu, altre volte sono verdi e occasionalmente possono essere bianche. Un momento, dove stiamo andando a parare con tutto ciò?”
Ovviamente in molti hanno colto immediatamente i chiari riferimenti alle varie piattaforme, con il colore verde che richiama le console Xbox, il blu quelle targate PlayStation ed il bianco Nintendo Switch. Vista questa novità non ci resta che attendere ancora qualche ora così da vedere quale sarà il futuro del titolo a tema piratesco, con Xbox che ha in programma un evento speciale nella giornata di domani, 15 febbraio 2024, alle ore 21:00 italiane.
Rowboats are red,
And sometimes they're blue,
Other times they're green,
Occasionally they can be white…Wait, where were we going with this?
— Sea of Thieves (@SeaOfThieves) February 14, 2024