Le vendite di Marvel’s Spider-Man 2 hanno superato i 10 milioni di copie nel mondo. Lo conferma un report finanziario di Sony che guarda ai numeri dell’ultimo trimestre del 2023.
Al 31 dicembre, insomma, il titolo di Insomniac Games è riuscito a superare il traguardo dei 10 milioni di copie vendute. Un risultato ottenuto in poco più di due mesi dal lancio, che ricordiamo essere avvenuto il 20 ottobre scorso.
Che le vendite sarebbero state grandi si era capito già dall’hype che precedeva l’uscita e dai 2,5 milioni di copie vendute al Day one. Marvel’s Spider-Man 2 era diventato così il miglior lancio di sempre per i PlayStation Studios, arrivando poi ai 5 milioni di copie vendute nei successivi dieci giorni.
Dai dati rubati a Insomniac Games era poi emerso che al 12 novembre le vendite erano salite a 6,1 milioni di copie, che sono quasi raddoppiate nel mese e mezzo successivo. Con le previsioni di una modalità New Game+ in arrivo e di un DLC nel futuro i numeri potrebbero salire ulteriormente.