L’uscita di Silent Hill 2 Remake potrebbe essere più vicina del previsto. Il videogioco sarebbe nelle ultime fasi di sviluppo prima della rifinitura finale.
A parlare di questo aggiornamento è la stessa Konami, l’unica autorizzata a diffondere notizie in merito a Silent Hill 2 Remake. Dopo quanto mostrato all’ultimo State of Play, con il titolo di Bloober Team che non ha soddisfatto appieno le attese dei fan, ora scopriamo che i lavori sul gioco sono in fase molto avanzata.
Parlando con Famitsu, il producer della serie Motoi Okamoto ha detto:
Siamo nelle fasi finali dello sviluppo. Purtroppo posso dirvi poco al momento. Per quanto riguarda il gioco, potete pensarci come al Silent Hill 2 che immaginate, ma con una grafica migliorata che lo rende facile da giocare nel mondo contemporaneo e che può regalarvi gli stessi ricordi che vi ha lasciato in passato.
L’unico problema con queste dichiarazioni è che non è la prima volta che le sentiamo. Già nel 2022 Bloober Team aveva dichiarato di essere vicina alla fine dello sviluppo, ma a quasi due anni di distanza non abbiamo ancora una data di uscita ufficiale.