Una demo di Marvel’s Spider-Man 2 è disponibile per gli utenti PlayStation Plus Premium. Il videogioco di Insomniac Games si propone in una versione di prova per chi ancora non ha avuto modo di acquistarlo.
Anche se Marvel’s Spider-Man 2 ha riscosso un incredibile successo, ciò non toglie che ci siano ancora molti possessori di PlayStation che non hanno acquistato il gioco. A tutti questi è dedicata la versione di prova a tempo limitato aggiunta a PlayStation Plus Premium, per assaggiare la nuova avventura di Peter Parker e Miles Morales nella New York di Insomniac Games.
Nel frattempo c’è grande attesa per la modalità New Game+ di Marvel’s Spider-Man 2, ritardata rispetto alle previsioni di lancio per fine 2023. La nuova finestra di uscita è un generico inizio 2024, ma senza nessuna certezza, il che sta portando anche ad assurde minacce agli sviluppatori.
Insomniac Games ha assicurato di recente che gli aggiornamenti in arrivo porteranno novità come l’audio descrizione, la possibilità di cambiare l’orario del giorno e di rigiocare le missioni.