Call of Duty: Modern Warfare 3 è gratis per un altro weekend. Con il lancio della Stagione 2 si punta a raccogliere nuovo pubblico per lo sparatutto, facendo provare il gameplay dell’ultima iterazione.
Come segnala VGC, il periodo di accesso gratuito andrà dall’8 al 12 febbraio. I contenuti a disposizione degli utenti che non possiedono Call of Duty: Modern Warfare 3 non saranno tutti quelli presenti nel gioco, ma una selezione delle modalità e delle mappe multiplayer, unita alla modalità Zombie nella sua interezza.
Tra le possibilità offerte nel periodo di prova c’è anche Stash House, la nuova mappa introdotta con la Stagione 2, e altre otto mappe multiplayer.Le modalità a disposizione sono Deathmatch a squadre, Postazione, Uccisione confermata, Dominio e Gioco delle armi a squadre.
La Stagione 2 è in arrivo proprio domani 7 febbraio, con tre nuove mappe 6 contro 6 e una quarta, Das Haus, a seguire con l’aggiornamento di metà stagione. Pochi saranno gli interventi per la modalità Zombie, e infatti diversi utenti si stanno lamentando del presunto disinteresse di Activision per questo comparto del gioco.