Hellblade 2: Senua’s Saga su PlayStation 5 potrebbe aggiungersi alla lista di videogiochi first-party di Microsoft in arrivo su altre piattaforme. A dirlo è un leaker, che sembra piuttosto sicuro delle sue affermazioni.
L’informazione arriva dal solito Shpeshal_Nick, che su X rimanda a un post di XboxEra. Dopo aver parlato dell’approdo su PlayStation 5 di Starfield e Indiana Jones e L’antico Cerchio, l’insider che la settimana scorsa ha anticipato correttamente i giochi dello State of Play ha nominato anche Hellblade 2: Senua’s Saga tra i possibili porting.
L’idea del passaggio delle esclusive Xbox anche su altre piattaforme ha accompagnato il passaggio tra il 2023 e il 2024, tra documenti trafugati e dichiarazioni capaci di mettere la pulce nell’orecchio dei giocatori. Pensare che le più importanti produzioni first-party degli scorsi mesi e di quelli a venire possano fare il grande salto è un’ottima notizia e rappresenterebbe un cambio di rotta importante, oltre che un precedente di cui Sony dovrebbe tenere conto.
Nel frattempo, però, non c’è ancora stata nessuna notizia ufficiale, neanche a proposito di Hi-Fi Rush, il primo dei giochi di cui si era parlato per una possibile versione PlayStation 5. E per quanto riguarda Hellblade 2: Senua’s Saga, il lancio su Xbox è fissato al 21 maggio, quindi potrebbero volerci diversi mesi prima di vederlo anche altrove.
Sadly, Starfield isn't where the plans end. Reckon you'll probably see Hellblade II as well https://t.co/3voBNLc27V
— King Gronk Nick (@Shpeshal_Nick) February 4, 2024