Assassin’s Creed Infinity è un progetto ancora vivo in Ubisoft. La conferma arriva da uno dei più noti e affidabili insider.
Come leggiamo in un post X di Tom Henderson di Insider Gaming, l’hub dedicato al mondo di Assassin’s Creed di cui si parla da diversi anni non è stato abbandonato. Anche se non ci sono aggiornamenti da qualche tempo, negli studi di Ubisoft si sta continuando a portare avanti il progetto.
Ricordiamo che Assassin’s Creed Infinity, inizialmente immaginato come un gioco vero e proprio, sarà piuttosto un punto di raccolta per tutto ciò che riguarda il franchise. Dovrebbe essere un sistema simile a quello ideato da Call of Duty, con un hub centrale che dà accesso ai vecchi e nuovi capitoli del gioco e magari a qualche esperienza condivisa.
Al momento Tom Henderson conferma solo che il progetto non è morto, ma non ha ulteriori dettagli. Entro la prossima settimana dovrebbe avere nuove informazioni, una volta che le sue fonti risponderanno a tutte le sue domande.
Dalle interazioni con gli utenti sotto al post, poi, Henderson conferma che anche un remaster di Assassin’s Creed Black Flag è in lavorazione, cosa di cui si è già parlato nel lungo approfondimento sulla situazione interna ad Ubisoft che abbiamo riportato nei giorni scorsi.
Assassin's Creed Infinity, which is the hub for all things Assassin's Creed is still happening for those asking.
Will try and get something out on it next week once I get a few more questions answered.
— Tom Henderson (@_Tom_Henderson_) February 2, 2024