La Gold Edition di Resident Evil 4 in versione fisica arriverà solo in Europa. Lo ha reso noto Capcom, precisando che nel resto del mondo questa edizione del videogioco sarà disponibile solo in formato digitale.
Annunciata pochi giorni fa, la Gold Edition di Resident Evil è in arrivo il 9 febbraio su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC, ma in Europa potremo vederlo anche su disco nel mese di marzo. Oltre al gioco base troveremo il DLC Separate Ways e il pacchetto Extra DLC con costumi, filtri e accessori aggiuntivi.
Altre caratteristiche della Gold Edition sono due armi Deluxe, un sistema di indicazione dei tesori sulla mappa di gioco e la possibilità di passare dalla colonna sonora attuale a quella del gioco originale.
A proposito di giochi in versione fisica o digitale, ricordiamo che secondo un giornalista alcune catene di negozi stanno interrompendo la vendita di videogiochi fisici per Xbox, piattaforma dove il digitale la fa da padrona.
Resident Evil 4 Gold Edition launches February 9th, with a physical version being available in EMEA later in March!
Gold Edition bundles together Leon and Ashley's tale of survival in RE4 and Ada's mission of espionage in Separate Ways, with bonus items from the Deluxe Edition. pic.twitter.com/Db6KYxoXZo
— Capcom Europe (@CapcomEurope) February 1, 2024