I Twitch Drop di Suicide Squad: Kill the Justice League sono ora disponibili, ma per un tempo limitato. Il videogioco di Rocksteady si prepara al lancio di domani con alcune ricompense per i fan.
Ora che gli streamer possono mostrare il gameplay di Suicide Squad: Kill the Justice League sui loro canali Twitch, anche i drop in regalo per gli spettatori sono disponibili. Questi includono quattro pacchetti, uno per ogni personaggio, ma ognuno di essi sarà ottenibile per un intervallo limitato di una settimana.
Il primo pacchetto a disposizione è quello di Harley Quinn. Il bundle include un ciondolo arma, una bambolina per arma e una skin Cyber Crime, tutti a tema Twitch, quindi con tonalità viola. Il pacchetto è ottenibile solo fino al 7 febbraio, quando sarà sostituito da quello di un altro personaggio.
Come sempre, per riscattare i Twitch Drop occorre che gli account di Twitch e di Warner Bros Games siano collegati. A questo punto, seguendo uno streamer che rilascia i drop per almeno 30 minuti potremo ottenere la nostra ricompensa e sbloccarla in Suicide Squad: Kill the Justice League.
Segnaliamo che è possibile riscattare i drop anche se non abbiamo ancora acquistato il gioco, tenendoli in standby in attesa di farlo nostro. Sottolineiamo infine che i prossimi pacchetti saranno disponibili dall’8 al 16 febbraio (King Shark), dal 17 al 25 febbraio (Deadshot) e dal 26 febbraio al 4 marzo (Captain Boomerang).