Il lancio di Suicide Squad: Kill the Justice League non è stato ottimale per gli acquirenti della Deluxe Edition. Problemi ai server hanno impedito l’accesso al gioco per alcune ore proprio a chi aveva pagato di più per usufruirne prima.
Come abbiamo riportato, un bug di Suicide Squad: Kill the Justice League faceva risultare la campagna come completata al primo avvio del gioco. Per risolvere il problema, gli sviluppatori di Rocksteady hanno dovuto eseguire manutenzioni ai server. Trattandosi di un videogioco always online, questo ha impedito l’accesso anche a chi voleva giocare senza usare le funzionalità di rete.
Ora, come riporta Gaming Bolt, il problema è stato risolto, ma ciò non toglie che l’accesso anticipato a pagamento è stato parzialmente limitato da questi interventi. Per scusarsi con i giocatori, Rocksteady ha deciso di regalare loro 2000 Luthor Coins, la moneta virtuale di Suicide Squad: Kill the Justice League.
Questa valuta può essere utilizzata nello store di gioco per acquistare skin e altri oggetti. Le skin hanno un costo che può variare dai 1000 ai 2000 Luthor Coins, motivo per cui è facile convertire questa ricompensa in ciò che effettivamente consente di acquisire.
Il debutto ufficiale di Suicide Squad: Kill the Justice League per tutti i giocatori è previsto il 2 febbraio.