L’uscita di Star Wars Outlaws potrebbe avvenire entro l’estate 2024. A rivelarlo è un rumor proveniente da Tom Henderson, noto insider.
Dalle pagine di Insider Gaming, Tom Henderson spiega che il nuovo videogioco di Ubisoft potrebbe arrivare sul mercato prima di luglio. Questo stando alle pianificazioni interne della compagnia, che però sappiamo essere soggette molto spesso a rinvii. Questo per dire di non prendere niente per certo, tanto più visto che parliamo di notizie non ufficiali.
Lo stesso Tom Henderson parla della possibilità di vedere Assassin’s Creed Codename Red entro la fine del 2024. In questo caso parliamo ddella seconda metà dell’anno, un’informazione coerente con altri leak precedenti. Anche in questo caso, però, mancano comunicazioni ufficiali.
Il tutto si inserisce in un contesto difficile per Ubisoft, che sta sbagliando molto in termini di gestione delle risorse e che sembra soffire di un periodo di pessimismo interno. Entrambi i giochi, se confermati per il 2024, avranno l’arduo compito di invertire le tendenze negative.