Team Ninja ha pubblicato un nuovo video gameplay di Rise of the Ronin nel corso del nuovo State of Play, in corso proprio in questi minuti, così da consentire ai fan di vedere tante nuove sequenze di giocato effettivo del gioco in arrivo tra poche settimane su PS5.
Anche in questo caso abbiamo potuto vedere i protagonisti del titolo essere alle prese con non poche avversità in quel del Giappone del 1863, un Paese allo stremo dopo tre secoli di oppressione da parte dello shogunato Tokugawa.
Ed in questo contesto narrativo approfondito da Sony Interactive Entertainment nelle scorse settimane, con un focus preciso sulle tre fazioni politiche, delle Navi nere dell’Occidente si abbattono sui confini della nazione, gettando tutti in uno stato di agitazione.
E mentre imperversa un po’ ovunque il caos della guerra, i contagi e il fermento politico, i giocatori sono chiamati a risollevare le sorti del Giappone in questo frenetico action, caratterizzato da un gameplay veloce e reattivo e da un “elaborato sistema di scelte multiple” per le missioni.
Ricordiamo infine che Rise of the Ronin è in arrivo il 22 Marzo 2024 in esclusiva su PlayStation 5.