Cavalcare e volare in sella ai Pal in Palworld è un modo ideale per attraversare più rapidamente la mappa di gioco. Per arrivare a questo traguardo bisogna prima sbloccare abilità e ricette particolari.
Come leggiamo anche su IGN, per prima cosa dobbiamo avere accesso alla produzione delle selle. Ogni Pal cavalcabile ha bisogno di una sua specifica sella e le ricette si sbloccano dal ramo tecnologia come accade per altri oggetti. A diversi livelli di esperienza si sbloccano selle sempre migliori.
Una volta ottenuta la ricetta possiamo produrla raccogliendo i materiali necessari e usarla per cavalcare i nostri Pal preferiti. Il primo momento disponibile per farlo è al livello 6, con la sella per il Rushoar, ma è al livello 12 che si può realizzare la sella per la miglior montatura attualmente disponibile in Palworld, quella dell’Eikthyrdeer.
Per volare sul dorso dei Pal volanti il procedimento è lo stesso. La prima sella utile a questo scopo si sblocca al livello 15 e consente di salire in groppa al Nitewing. Ricordiamo che oltre a consentirci spostamenti rapidi, queste cavalcature possono essere abbinati ad attacchi speciali e in movimento dei Pal, per avere vantaggi strategici quando combattiamo.