Problemi con Tekken 8 nel giorno di lancio si stanno manifestando a livello di server per il gioco on-line. Le segnalazioni dei giocatori si moltiplicano, mentre Bandai Namco dovrebbe già essere al lavoro per trovare una soluzione.
Dopo una lunga campagna di marketing e una trepidante attesa da parte dei fan, Tekken 8 è finalmente disponibile. Così come le recensioni della stampa, anche le prime impressioni dei giocatori sembrano molto positive. Purtroppo a macchiare un’esperienza altrimenti ottimale ci sono alcune problematiche legate al matchmaking.
Come leggiamo anche nelle recensioni degli utenti su Steam, Tekken 8 presenta diversi problemi quando si tratta di avviare scontri on-line. Questo porta a una discreta percentuale di recensioni negative, che però, come dicevamo, nulla hanno a che fare con l’effettiva qualità del gioco.
Essendo il giorno di lancio era prevedibile che qualcosa potesse andare storto. Va detto comunque che il comparto online è molto importante in un gioco come questo e che si sperava che i vari test tecnici compiuti prima del lancio potessero evitare queste situazioni. Sembra comunque che gli sviluppatori siano al lavoro per risolvere i problemi quanto prima.