Gli sviluppatori di Pocketpair hanno rilasciato una nuova patch per la versione Steam di Palworld, il videogioco monster-capture del momento. Questo aggiornamento, lo 0.1.3.0, corrisponderà allo 0.1.1.1 che verrà rilasciato su console Xbox appena sarà pronto, consistendo un una serie di risoluzioni di fastidiosi bug.
Secondo quanto riportato nel post sul profilo Twitter ufficiale di Palworld, i principali cambiamenti apportati dalla versione 0.1.3.0 sono la risoluzione di un bug per cui la schermata di caricamento non terminava una volta effettuato l’accesso al mondo di gioco, la risoluzione di un bug per cui la data non veniva mostrata correttamente e sembrava resettarsi, la correzione di diversi testi e l’introduzione di contromisure per combattere alcuni cheat ed exploit. Gli sviluppatori hanno poi concluso il post affermando di star continuando a lavorare per risolvere i problemi più gravi rilevati finora.
[Patch Notice]
・Steam version patch v0.1.3.0
・Xbox version patch v0.1.1.1Steam version v0.1.3.0 update has been released.
(Xbox version v0.1.1.1 will be released as soon as it is ready)Changes are as follows:
===
▼Main changes
・Fixed a bug where the loading…— Palworld (@Palworld_EN) January 25, 2024
Al momento, non è chiaro quali saranno i prossimi punti che Pocketpair affronterà nelle patch successive, limitandosi a bug veri e propri o dando una sistemata anche al bilanciamento del gioco (un utente Twitter, in particolare, si è lamentato del bisogno di utilizzare un gran numero di medicinali per guarire ferite e depressione accumulate dai Pal mentre si è offline). Nel frattempo, quello che è certo è che manca pochissimo allo scadere del 10% di sconto sulla versione Steam di Palworld, quindi è il caso di affrettarsi.