La Stagione dei Costrutti, terza stagione del videogioco di ruolo d’azione Diablo 4, è stata recepita piuttosto freddamente dal pubblico PC e console, soprattutto a causa di un problema che impediva di proseguire la nuova missione stagionale, Drums of the Vault. Fortunatamente, Blizzard sembra aver risolto il bug attraverso un nuovo hotfix rilasciato proprio oggi.
Secondo quanto riportato nelle note della patch rilasciate da Blizzard, l’hotfix si limita a migliorare la stabilità del gioco e le sue prestazioni, oltre a permettere di proseguire nella quest della Stagione dei Costrutti. Quest’ultima, rilasciata proprio ieri, è ambientata nel Kehjistan, luogo in cui i giocatori dovranno esplorare delle antiche cripte connesse a Zoltun Khulle e combattere dei costrutti ostili assieme al nuovo personaggio, Ayuzhan, e al compagno Costrutto Siniscalco.
Il nemico principale della nuova stagione è il demone Malphas, un parassita che ha preso il controllo del Telaio e che vuole utilizzarlo per portare a compimento i suoi piani i quali, come sempre, dovranno essere fermati dal personaggio protagonista. Tuttavia, alcuni giocatori hanno criticato le trappole presenti nelle cripte, considerate troppo fastidiose, le ricompense poco entusiasmanti, i pochi punti esperienza forniti dai nuovi dungeon e diversi altri problemi che, al momento, non sappiamo se Blizzard cercherà di correggere nei prossimi giorni.