L’uscita di Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo Remake potrebbe essere più vicina del previsto. La lista trofei del videogioco, infatti, è comparsa sul PlayStation Network.
Questo fatto non può essere casuale e potrebbe suggerire un annuncio e un rilascio imminenti. Lo stupore dei giocatori su PSNProfiles, in effetti, è tanto, anche perché il gioco è fondamentalmente in un limbo in cui non si hanno aggiornamenti da mesi e in cui non si conosce neanche un periodo di lancio.
Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo Remake era previsto inizialmente per il 2021, ma numerosi ritardi lo hanno fatto slittare a tempo indefinito. Sembra che lo sviluppo sia stato ricominciato da zero con Ubisoft Montreal, un passaggio che potrebbe silenziosamente essersi tradotto in una fine dei lavori ormai prossima.
C’è sempre la possibilità che la presenza dei trofei sul PlayStation Network non sia una prova inconfutabile dell’uscita a breve del gioco. Qualcuno ipotizza che se non lo vedremo entro i prossimi tre mesi, la lista pubblicata su PSNProfiles diventerà uno dei numerosi elenchi che ricadono sotto l’etichetta “unpublished”. La speranza, però, è sempre l’ultima a morire.
Intanto ricordiamo che con Prince of Persia: The Lost Crown la serie è tornata ad avere un ottimo successo, con una formula molto apprezzata dai giocatori.