Il sequel di The Witcher 3: Wild Hunt è un fumetto dal titolo The Witcher: Corvo Bianco. A pubblicarlo è la casa editrice Dark Horse, come si legge sul sito ufficiale.
Corvo Bianco risulterà un nome noto a chi ha giocato l’espansione Blood and Wine, che conduceva Geralt di Rivia a Toussaint e che lo rendeva proprietario di una sua vigna. Questa si chiamava proprio Corvo Bianco e rappresentava la fine delle fatiche dell’eroe, che si ritirava insieme alla sua amata.
Nel fumetto, però, le cose non vanno come previsto e Geralt è costretto a tornare alla sua vecchia vita.
Per uno Strigo, una vita semplice è difficile da ottenere e anche ancor più difficile da mantenere. Quando Geralt assaggia un sorso di pace, tra buon vino e buona compagnia, le abitudini passate sono presto dimenticate. Con Yennefer al suo fianco si sperava che Geralt potesse vivere una buona vita. Ma le macchie della storia sono profonde e sia il vino che il sangue attraggono con ogni goccia coloro che ne vogliono di più.
Il fumetto The Witcher: Corvo Bianco sarà distribuito in cinque parti. La prima sarà disponibile dall’8 maggio, tre mesi dopo la fine della serie a fumetti attuale, The Witcher: Wild Animals. Gli autori sono Bartosz Sztybor e Corrado Mastantuono, rispettivamente ai testi e alle matite.
Per quanto riguarda il sequel videoludico di The Witcher 3: Wild Hunt, sappiamo che il nome in codice è Polaris e che potrebbe allontanarsi dal protagonista della prima trilogia.