I prossimi personaggi di Suicide Squad: Kill the Justice League sono stati anticipati da un leak. Le diverse stagioni che costituiranno il supporto post-lancio al videogioco di Rocksteady porteranno nuovi villain per arricchire l’esperienza dei giocatori.
Il lancio di Suicide Squad: Kill the Justice League è ormai imminente e gli occhi di tutti sono puntati sul riscontro che il gioco finito otterrà presso il pubblico. Le premesse non sono state eccezionali e il tentativo di Rocksteady di recuperare la fiducia degli utenti, infastiditi dalla svolta live service dello studio, si sono concretizzati con una serie di informazioni rilasciate nelle ultime settimane.
A dare vita al gioco sarà anche e soprattutto il supporto post-lancio, che oltre a nuovi contenuti per arricchire l’endgame dovrà portare nuovi personaggi. Secondo un leak, le prime quattro stagioni introdurranno rispettivamente Joker, Victoria Fries (Mrs. Freeze), Zoe Lawton (Lawless) e Slade Wilson (Deathstroke).
Lo stesso leaker si dice sicuro che in seguito vedremo anche Katana, Killer Croc e almeno altri due villain di cui al momento non può o non vuole fare i nomi. L’universo DC non è povero di personaggi tra cui scegliere, motivo per cui eventuali sorprese non mancheranno, sempre che Suicide Squad: Kill the Justice League riesca a fare breccia nei cuori dei videogiocatori.
Vi ricordiamo che il gioco sarà disponibile dal 2 febbraio.
SSKTJL Year 1 Post-Launch
Season 1: Joker
Season 2: Victoria Fries (Mrs. Freeze)
Season 3: Zoe Lawton (Lawless)
Season 4: Slade Wilson (Deathstroke)Beyond that, I've seen Killer Croc, Katana, and a couple of others that seem to be earmarked for future playable characters. https://t.co/EFZ24j5UHk
— Miller Ross (@mmmmmmmmiller) January 22, 2024