Il crossover di Fortnite con Metal Gear Solid è ora disponibile. La collaborazione si realizza con la skin di Solid Snake, che arriva nel battle royale di Epic Games.
L’aggiornamento 28.10 di Fortnite introduce anche questo iconico personaggio al suo catalogo. I giocatori che hanno acquistato un Pass Battaglia potranno ottenere la skin dopo aver completato le missioni collegate a Solid Snake.
Il personaggio si presenta con il suo equipaggiamento classico, compresi la benda sulla fronte, il visore e le scatole di cartone con cui nascondersi dai nemici. È disponibile anche la variante Old Snake, sbloccabile completando le missioni della seconda pagina messa a disposizione da Epic Games. Tutte le missioni saranno disponibili fino all’8 marzo.
Curiosamente, la presentazione della skin di Solid Snake è stata accompagnata da critiche da parte dei fan. Qualcuno si lamenta del fatto che il sedere del personaggio (proprio così!) sia stato dimagrito e appiattito eccessivamente, togliendo una delle caratteristiche riconoscibili del protagonista dei Metal Gear.
they already nerfed snake
smh pic.twitter.com/khKUpEM8Np
— Iron Pineapple (@IronPineapple_) June 13, 2018