Immortality per PlayStation 5 è ora disponibile. Il gioco apprezzato di Sam Barlow arriva anche sulle console Sony, dopo il lancio per PC e Xbox.
Il gameplay di Immortality è molto particolare, perchè prevede di esaminare clip video legate alla vita e ai film dell’attrice scomparsa Marissa Marcel per scoprire il mistero che la circonda. Esaminando a dovere ogni sequenza potremo sbloccare nuovo materiale con cui continuare la nostra indagine.
Marissa Marcel sarebbe diventata una star. Ha girato tre film, ma nessuno di essi è mai uscito nelle sale. E ora Marissa Marcel è scomparsa. Scopri tre film perduti, Ambrosio (1968), Minsky (1970) e Two of Everything (1999). Monta i filmati seguendo il tuo percorso e risolvi il mistero. Che fine ha fatto Marissa Marcel?
Immortality è ora acquistabile dal PlayStation Store a 19,99 euro. Nella nostra recensione avevamo scritto che “Immortality non è un gioco per tutti, non fa nulla per esserlo ma, al contempo, lo diviene per via di una cura realizzativa a livelli di eccellenza, sfruttando un comparto narrativo di primissimo ordine, capace di gettarci in pasto a ricordi e spezzoni di film senza soluzione di continuità alcuna. In un mondo videoludico pieno di proposte e di ri-ri-ri-proposizioni sempre uguali a loro stesse, Sam Barlow ha il coraggio di rischiare, proponendo un prodotto completamente innovativo, che non dovrebbe mancare nella storia videoludica di alcun giocatore, al pari di altri mostri sacri del gaming. Giocatelo, non ve ne pentirete.”