Il nuovo nome di Focus Entertainment sarà PulluP Entertainment. L’annuncio arriva dalla compagnia stessa, che ha comunicato anche una riorganizzazione interna.
Nel documento da cui emergono le informazioni su questa ristrutturazione e sul cambio di nome leggiamo che verranno definite tre divisioni. La prima si dedicherà al publishing, la seconda al retrogaming e la terza allo sviluppo vero e proprio.
Il nome PulluP Entertainment arriva solo tre anni dopo un altro cambio di nome per Focus Entertainment, che prima si chiamava Focus Home Interactive. L’occasione per la novità è l’assunzione di Geoffroy Sardin ad amministratore delegato.
Per quanto riguarda le tre divisioni, leggiamo che Focus Entertainment Publishing si occuperà della pubblicazione dei videogiochi. La divisione dedicata a indie e retrogaming, che al momento non ha un nome, gestirà studi come Dotemu e The Arcade Crew. La terza divisione, Pullup Studios, avrà sotto la sua ala diversi studi (Deck13, Streumon, Twelve Tenths, Leikir Studio, Blackmill, Dovetail e Carpool Studio) per lo sviluppo di nuovi videogiochi.