Con il sequel ormai a pochi mesi di distanza, Ninja Theory ha deciso di offrire a tutti coloro che non hanno mai provato Hellblade: Senua’s Sacrifice la possibilità di accaparrarsi la versione Steam di uno dei migliori videogiochi del 2017 a un prezzo veramente irrisorio: stiamo parlando del 90% di sconto, il quale porta il titolo a costare solo 2,99 euro. Inoltre, è anche possibile acquistare in un unico pacchetto il gioco e la sua colonna sonora al prezzo di soli 5,16 euro.
In caso non abbiate familiarità con il titolo, questo racconta la storia di Senua, una guerriera celtica magistralmente interpretata da Melina Juergens che si avventura ad Helheim per recuperare dalla dea Hela l’anima della persona amata. Il gioco unisce combattimento e dei piccoli puzzle da risolvere, ma il suo punto di forza non risiede tanto nel gameplay quanto nel suo stile narrativo, che propone scenari e suoni che rappresentano il fragile stato mentale della protagonista.
Precisiamo che l’offerta su Hellblade: Senua’s Sacrifice su Steam sarà disponibile fino a giovedì 25 gennaio, quindi è il caso di affrettarsi in caso vogliate approfittare dello sconto e provare il primo capitolo della serie che continuerà il 21 maggio 2024 su Xbox Series X|S e PC, secondo quanto rivelato durante il recente Xbox Developer_Direct.