Visions of Mana su Xbox Game Pass sarà disponibile dal Day one. L’informazione arriva ufficialmente dalle pagine del Microsoft Store.
Come riportano anche diversi post su X, il nuovo videogioco della saga di Square Enix sarà a disposizione degli abbonati al servizio in abbonamento Microsoft sin dal giorno dell’uscita. Al momento non sappiamo esattamente la data, anche se si è parlato dell’estate 2024.
Ricordiamo che Visions of Mana è stato presentato a sorpresa nel corso del Developer_Direct del 18 gennaio. Senza preavviso, il producer Masaru Oyamada si è mostrato nel corso dell’evento per annunciare il ritorno della serie con un nuovo videogioco dopo 15 anni dall’ultima iterazione.
Gli abbonati a Xbox Game Pass che apprezzano la serie, ma anche quelli che non hanno mai avuto modo di provarla, possono quindi aggiungere anche questa proposta alle numerose novità di peso in arrivo nel catalogo nel corso dell’anno.
Intanto ricordiamo che diverse indiscrezioni puntano verso un lancio di Final Fantasy 16 su Xbox, anche se per ora non si parla di Game Pass.
(Confirmed) According to the Microsoft Store, Visions of Mana is coming to #XboxGamePass Day One
Credit to @KJovian for the find 👏 pic.twitter.com/hAaq7NSIwl
— Idle Sloth💙💛 (@IdleSloth84_) January 22, 2024