Un video gameplay di Suicide Squad: Kill the Justice League è stato pubblicato da Rocksteady per promuovere il videogioco. Il video ospita il content creator e streamer Benjamin “DrLupo” Lupo, che ha provato il titolo per mostrarne le potenzialità al pubblico.
Nel video si osservano esempi di missioni di Incursione e di meccaniche di gioco già esposte in altre dichiarazioni degli sviluppatori. Non è la prima volta, infatti, che si parla di endgame di Suicide Squad: Kill the Justice League, uno degli aspetti più rilevanti in un gioco live service.
Per quanto riguarda le Incursioni, si tratta di missioni che porteranno i protagonisti in universi paralleli per portare a termine determinati obiettivi. Per accedere a queste missioni dovremo prima completare compiti a Metropolis, per ottenere Promethium da usare per acquistare l’accesso a portali che ci portano negli universi paralleli.
Un altro aspetto mostrato nel video è quello dei livelli di Maestria, che rappresentano modificatori capaci di aumentare la difficoltà del gioco. Possiamo così aumentare il danno inferto dai nemici, introdurre ostacoli casuali come fulmini che possono colpirci mentre attraversiamo la città, e altro ancora.
Grazie alle mutazioni potremo inoltre aggiungere ulteriori elementi di difficoltà, come nell’esempio di nemici esplosivi. Al lancio saranno disponibili sei mutazioni, ma altre verranno aggiunte nel post-lancio.
Vi ricordiamo che Suicide Squad: Kill the Justice League sarà disponibile a brevissimo, dal 2 febbraio.