I modificatori di gioco in The Last of Us: Parte 2 Remastered saranno molto cattivi. Naughty Dog ce ne dà un esempio con il suo ultimo post su X.
I modificatori di gioco si potranno applicare alla modalità No Return di The Last of Us: Parte 2 Remastered. Come ormai abbiamo imparato, questa modalità trasforma il videogioco in un’avventura roguelike nella quale, in caso di morte, dovremo ricominciare dall’inizio.
A quanto pare, però, non ci saranno solo i nemici a rendere difficile la nostra avanzata. Potremmo anche trovarci di fronte a eventi davvero imprevedibili e difficili da superare. Il video condiviso dagli sviluppatori mostra ad esempio una pioggia di bombe molotov.
Nei quattro secondi della clip vediamo Ellie che corre in campo aperto mentre dal cielo piovono bottiglie incendiarie. La difficoltà di gestire simili situazioni renderà la modalità No Return di The Last of Us: Parte 2 Remastered un ottimo banco di prova per i giocatori amanti delle sfide.
Nel frattempo vi ricordiamo che diverse immagini e clip di gioco sono state condivise in anticipo da giocatori che sono entrati in possesso del videogioco qualche giorno prima del lancio. Lancio che è previsto ufficialmente per il 19 gennaio.
The mods in #TLOU2Remastered's roguelike mode #NoReturn can get pretty wild. Take Molotov Rain, for instance. 🔥🌧️
Pre-order The Last of Us Part II Remastered, available January 19: https://t.co/ZRyttmjik3 pic.twitter.com/zNsXOSHKNe
— Naughty Dog (@Naughty_Dog) January 15, 2024