Joker in Suicide Squad: Kill the Justice League potrebbe fare il suo ritorno. Una nuova immagine pubblicata dagli sviluppatori lascia intendere che il principale nemico di Batman potrebbe rivedersi sotto qualche forma nel nuovo videogioco.
La serie dei Batman Arkham dava un epilogo chiaro alla figura di Joker, che esclude un suo possibile ritorno in carne e ossa in Suicide Squad: Kill the Justice League. Euppure la nuova immagine visibile su X mostra la sede del The Daily Planet trasformata con colori e decorazioni che rimandano in modo inconfutabile a Joker. L’edificio ha persino cambiato nome in The Daily Chuckle (risatina), un ulteriore indizio che si parla proprio del villain.
La coerenza lascia dedurre che il vero e proprio Joker non si vedrà in Suicide Squad: Kill the Justice League. Potremmo vederne una ricostruzione mentale da parte di qualche personaggio, come accaduto in Batman: Arkham Knight, oppure potremmo assistere a un nuovo personaggio che cerca di emulare Joker. In ogni caso, potremmo saperne di più a breve.
I ragazzi di Rocksteady, infatti, annunciano che nuove informazioni saranno rilasciate nel corso del prossimo video blog con cui si diffondono gli aggiornamenti sullo sviluppo. Intanto vi ricordiamo che Suicide Squad: Kill the Justice League sarà disponibile dal 2 febbraio.
https://twitter.com/suicidesquadRS/status/1745870112056639566?s=20