Il nuovo aggiornamento di Call of Duty: Modern Warfare 3 introduce playlist molto gradite dai giocatori. In attesa del lancio della Stagione 1 Furiosa possiamo così tornare a scegliere mappe e modalità preferite con selezioni preconfezionate.
In particolare, Sledgehammer Games ha ripristinato la playlist All or Nothing e quella Rustment 24/7. Nel primo caso si parla di modalità Tutti contro Tutti con solo coltelli a disposizione all’inizio. Per ottenere munizioni per le pistole scariche bisogna realizzare eliminazioni. Il vincitore è il primo giocatore che arriva a 20 uccisioni.
In Rustment 24/7, invece, tutte le modalità vengono applicate solo alle mappe Rust e Shipment, per gli amanti degli scontri caotici e ravvicinati. Entrambe le playlist sono disponibili da oggi 11 novembre e rappresentano rispettivamente un ottimo modo per variare rispetto alle solite modalità multiplayer e un mezzo rapido per livellare operatori e armi.
Intanto vi ricordiamo che la Stagione 1 Furiosa di Call of Duty: Modern Warfare 3 introdurrà nuovi operatori a tema The Boys.
Upcoming MWIII MP Playlists, live tomorrow:
— Rustment 24/7
— All or Nothing pic.twitter.com/fhBpwhFPO4— CharlieIntel (@charlieINTEL) January 10, 2024