Neil Druckmann ai Golden Globes 2024 è stato duramente attaccato dai suoi detrattori. L’occasione è un video che lo mostra sul red carpet della manifestazione, con esiti non proprio da superstar.
Il video originale pubblicato da Variety mostra un Neil Druckmann che si presta agli scatti dei fotografi nella stessa posizione in cui abbiamo visto sfilare i più grandi attori di Hollywood. Il problema è che di scatti non se ne vedono, e l’apparizione del game director di The Last of Us passa in sordina, con molte persone che probabilmente non sapevano nemmeno chi fosse o che cosa ci facesse ai Golden Globe.
Il video è stato preso come pretesto da alcuni detrattori di Druckmann per attaccarlo e deriderlo. Su X, ComicLoverMari scrive:
Obbliga i dipendenti a fare straordinari. Crede di essere il dio dei videogiochi. Vuole diventare famoso a Hollywood. Diventa il più grande meme di sempre.
Anche il doppiatore ChrisVoiceman non ha parole di approvazione o di comprensione per Druckmann:
Non ci sono flash delle fotocamere. Nessun altro a parte lui. Nessun intervistatore. Nessuna videocamera a cui parlare. Gli unici suoni sono quelli della gente che ride. Questa è un’opera d’arte.
Difficile aspettarsi che una personalità come Druckmann, molto famoso nell’ambito dei videogiochi, possa fare rapidamente e semplicemente il salto verso la celebrità anche nel mondo del cinema. Di sicuro il suo The Last of Us ha dimostrato di essere un prodotto cinematografico di alto livello, ma probabilmente c’è qualcuno che non ha proprio in simpatia Neil Druckmann.
Intanto vi ricordiamo che per la seconda stagione della serie è stata scelta l’attrice che interpreterà Abby.
>Forces workers to work overtime
>Believes he is the god of video games
>Wants to be Hollywood famous
>Becomes the biggest joke of all time https://t.co/IrDpoCGnO6— Mari 💖 (@ComicLoverMari) January 9, 2024