Il nuovo videogioco di Remedy Entertainment potrebbe chiamarsi Firebreak. Questo è il marchio che è stato registrato dalla compagnia e che suggerisce sviluppo futuri.
La registrazione, in particolare, parla di FBC: Firebreak. I riferimenti lasciano intendere un altro sequel, o magari un DLC, per la serie Control, visto che il nome Firebreak torna anche in questa produzione.
Come ricorda Respawn First, in Control Firebreak si riferisce a un misterioso abisso nella Oldest House, una zona dove le leggi della fisica e della realtà non sembrano essere valide. Viene descritto come un punto di intersezione con la Oldest House, che compare in diversi settori ma che ha una sua forma unica di anomalia.
La funzione del Firebreak dovrebbe essere quella di una porta antincendio, come suggerisce il nome. In questo caso parliamo però di una barriera contro le minacce paranormali più che contro le fiamme.
Comunque, la registrazione di Remedy Entertainment risale all’8 gennaio e si riferisce a un gran numero di prodotti e servizi, il che la rende adattabile non solo al mondo dei videogiochi. È presto per pensare addirittura a una serie TV, ma non dobbiamo focalizzarci solo su Control e su altre produzioni videoludiche pure.