Immortality su PlayStation 5 uscirà il 23 gennaio. Lo ha confermato Half Mermaid Productions, rendendo felici i giocatori che ancora non hanno potuto provarlo nelle sue versioni Xbox, PC e Androis/iOS.
Disponibile dal 30 agosto 2022 sulle altre piattaforme, Immortality è un’avventura interattiva nella quale dovremo scoprire il mistero dell’attrice Marissa Marcel attraverso una minuziosa analisi dei suoi film. Interagendo con le scene, che potremo accelerare, riavvolgere e interrompere alla ricerca di indizi, potremo accedere a nuove registrazioni e procedere nella nostra scoperta.
A breve anche i giocatori PlayStation 5 potranno entrare in questa particolare forma di gameplay. La critica internazionale lo ha classificato come ottimo gioco in modo praticamente unanime e anche nella nostra recensione abbiamo premiato Immortality, scrivendo che “non è un gioco per tutti, non fa nulla per esserlo ma, al contempo, lo diviene per via di una cura realizzativa a livelli di eccellenza, sfruttando un comparto narrativo di primissimo ordine, capace di gettarci in pasto a ricordi e spezzoni di film senza soluzione di continuità alcuna. In un mondo videoludico pieno di proposte e di ri-ri-ri-proposizioni sempre uguali a loro stesse, Sam Barlow ha il coraggio di rischiare, proponendo un prodotto completamente innovativo, che non dovrebbe mancare nella storia videoludica di alcun giocatore, al pari di altri mostri sacri del gaming.”