Il nuovo DLC gratuito per Cult of the Lamb è in arrivo il 16 gennaio. Le novità presentate dagli sviluppatori sono diverse, ma ce ne sono alcune in particolare legate agli outfit disponibili nel videogioco.
Come ricorda il blog Xbox, l’espansione Sins of the Flesh è la più grande rilasciata finora. Potremo ad esempio condurre nuovi, oscuri rituali e diventare cattivi in molti nuovi modi nella nostra avventura.
A livello di personalizzazione, gli amanti di queste meccaniche saranno lieti di conoscere il personaggio Berith. Parliamo di un sarto che, una volta incontrato, sbloccherà un nuovo albero dei potenziamenti che ci consentirà di costruire una sartoria nella base del nostro culto. A questo punto potremo usare i materiali raccolti per realizzare nuovi outfit a piacimento, sbizzarrendosi con colori e varianti.
Altre novità riguardano strutture come la Drinkhouse, che consente di accumulare peccati da usare per sbloccare le dottrine e compiere alcuni dei peggiori rituali mai visti in Cult of the Lamb.
Altri miglioramenti al gioco fanno in modo che le nostre attività quotidiane come la pulizia della sporcizia ci consentano di accumulare punti esperienza e di aumentare il livello dei nostri moci! Non mancheranno altri interventi generali che renderanno l’esperienza di gioco più completa e piacevole per tutti.