Un nuovo videogioco di Zenimax e Bethesda potrebbe arrivare nel corso del 2024. Lo si deduce dal post su X del Product Marketing Manager della divisione tedesca di ZeniMax, Marcel Hatam, che nella lista dei suoi giochi più attesi ne cita uno ancora da annunciare.
Hatam scrive di non vedere l’ora di giocare Dragon Age Dreadwolf, Star Wars Outlaws, Assassin’s Creed: Codename Red e un “TBA game” che è l’oggetto del mistero su cui si basa questa notizia. Trattandosi di un responsabile di Zenimax, l’annuncio non può che arrivare dalla compagnia stessa, ora di proprietà di Xbox.
Non ci sono altri indizi, ma le possibilità sono diverse. Da un lato ci potrebbe essere un nuovo DOOM, o comunque un nuovo progetto di iDSoftware. Dall’altro ricordiamo che Machinegames è al lavoro sul videogioco di Indiana Jones che tutti aspettano con trepidazione e che non ha ancora un periodo di lancio. Infine potrebbe trattardi dell’MMO di Zenimax di cui si parla da tempo.
L’anno è appena iniziato e le sorprese sembrano già pronte a rivelarsi. L’insistente rumor di un Developer_Direct Xbox a gennaio potrebbe aprire il sipario su alcune di queste novità, magari proprio su quella a cui fa riferimento Hatam.