La Stagione 3 di Diablo 4 non è stata rinviata. Lo assicura il global communitu development director Adam Fletcher, rispondendo a una specifica domanda in merito.
I dubbi sulle sorti della Stagione 3 di Diablo 4 sono sorti perché da tempo non se ne sente parlare. Non è stata definita una data neanche per il prossimo Campfire Chat, la discussione con gli sviluppatori dove di solito emergono le informazioni rilevanti per i fan.
Come dicevamo, alla domanda se la Stagione 3 sia stata spostata in avanti nel tempo, Fletcher ha risposto con un breve ma chiaro no. Anche per quanto riguarda lo streaming con gli sviluppatori, la data non è stata definita ma arriverà nei prossimi giorni.
Se tutto va bene, potremmo vedere la nuova stagione entro la fine di gennaio, con l’annuncio ufficiale la settimana prossima. Questo dovrà chiarire aspetti come le nuove attività stagionali, i dungeon delle sfide settimanali ed eventuali modifiche alle statistiche degli oggetti di gioco.
Non ci resta che attendere e sperare che il supporto post-lancio continui a essere degno di Diablo 4 e della fiducia dei fan.
same question as the above, S3 will be delayed?
— DIABLO lifetime player (@johnny_228) January 4, 2024