Un nuovo videogioco di Spyro the Dragon all’orizzonte? È quanto sperano i fan dopo un post ufficiale del profilo X ufficiale. Il post in questione recita:
Motto per il 2024: devi crederci!
La frase accompagna un’immagine che ritrae il draghetto a bordo di un velivolo, in volo in un ambiente nevoso con un segnale stradale di curva pericolosa alle spalle. Non c’è un reale motivo perché questo messaggio sia stato pubblicato proprio ora, ragion per cui i fan sono saltati dalle sedie convinti che l’anno in corso riservi piacevoli sorprese.
Da tempo si vocifera di un nuovo gioco della serie in sviluppo, un po’ come accaduto per Crash Bandicoot dopo la sua trilogia rimasterizzata. Anche Spyro ha avuto la sua trilogia di successo, il che ha confermato ad Activision l’appeal che il brand ha per i giocatori.
Sotto il nuovo corso di Microsoft, potrebbe essere la volta buona per un grande ritorno di Spyro sulle console di ultima generazione, con una storia inedita capace di conquistare i fan storici e quelli che ancora non lo conoscono. Per ora dobbiamo accontentarci del post su X e, per l’appunto, crederci.
Intanto ricordiamo che un’altra piccola modifica sul social di Elon Musk sta entusiasmando i fan di Avowed.
2024 Motto. pic.twitter.com/fy5ThWjqxN
— Spyro (@SpyroTheDragon) January 5, 2024