Lucia di GTA 6 è una protagonista femminile inedita per la serie, ma già molto apprezzata dai fan. Uno, in particolare, ha provato a reimmaginarla nello stile di diversi anime e cartoni animati.
Come vediamo su Reddit, l’artista eefie_von ha pubblicato un’immagine con nove versioni di Lucia basate sullo stile artistico di altrettante produzioni, soprattutto anime. In particolare, vediamo la protagonista di GTA 6 nello stile di Attack on Titan, Demon Slayer, Disney, Dragon Ball Super, JoJo’s Bizarre Adventure, Naruto, One Piece e Rick and Morty.
La nona versione è una fan-art pensata dallo stesso autore del post, che potrebbe avvicinarsi molto alla versione di Lucia che vedremo sulla cover di GTA 6 e nelle schermate di caricamento del gioco. Lo stile ricorda infatti quello a cui ci ha abituato Rockstar Games nei precedenti capitoli della serie.
Per quanto riguarda le altre immagini, anche se non tutte fanno pensare immediatamente alla Lucia che abbiamo conosciuto dal primo trailer è interessante notare come i disegni trasmettano le differenze stilistiche tra diversi anime. La Lucia in stile Dragon Ball Super è più robusta e ha un’espressione più dura, mentre quella di Attack on Titan e Demon Slayer è più ricca di dettagli, soprattutto nei capelli.
L’opera, se così vogliamo definirla, è un ottimo tributo a un personaggio che si candida già a entrare nella storia dei videogiochi, considerando il seguito che GTA 6 avrà dopo il lancio.
Lucia in Different Art Styles (made by me)
byu/eefie_von inGTA