Il nuovo videogioco di Double Fine potrebbe essere annunciato a breve. Dopo le indiscrezioni di cui abbiamo parlato ieri, infatti, un post ufficiale dello studio accende le speranze.
I rumor diffusi nelle scorse ore arrivavano da eXtas1s, che parlava di un imminente Developer_Direct di Xbox con possibile annuncio di un nuovo gioco di Double Fine. l’insider si spingeva anche ad ipotizzare uno shadow drop, ossia un rilascio immediato del videogioco in questione come accadde lo scorso anno con Hi-Fi Rush.
A poche ore da queste notizie, il profilo X ufficiale di Double Fine scrive:
È il nuovo anno. Ho partecipato a riunioni. Ho preso il COVID. Sto bevendo molta acqua. E Double Fine? Sta facendo giochi! Ci sono cose fighe in cantiere, che condivideremo quando saremo pronti. Tra queste e i progetti per il venticinquesimo anniversario ci sono tonnellate di divertimento in arrivo.
Non è chiaro se il post arrivi in risposta alle voci che si stanno diffondendo, per tenerle a bada, o se invece fosse qualcosa di programmato e che dà forza proprio alle indiscrezioni. In ogni caso il 2024 avrà in servo qualcosa di nuovo e interessante da Double Fine e a breve ne verremo messi a conoscenza.
it's the new year. I've been in meetings. I got a COVID shot. I'm drinking tons of water. and double fine? is making games!
there's cool things in store that we'll share when we're ready. between that and plans for our 25th anniversary shenanigans there's tons of fun on the way. pic.twitter.com/rFIWvqT8g2
— Double Fine (@DoubleFine) January 3, 2024