Un nuovo Developer_Direct di Xbox potrebbe tenersi già in questo mese di gennaio. Lo rivela un insider, che parla anche della possibile presentazione del titolo inedito di Double Fine.
La fonte è eXtas1s e parla di un evento programmato entro fine mese. Prima ci sarà l’annuncio del Developer_Direct e dopo una settimana la sua trasmissione effettiva. Uno schema che ricalca quello dello scorso anno, nel quale venne rilasciato a sorpresa Hi-Fi Rush.
E di shadow drop si parla anche in questa anticipazione. Il nuovo gioco di Double Fine, che in passato si è distinta per Psychonauts 2, potrebbe essere KILN, un progetto a budget limitato ma comunque promettente. Il marchio per questo titolo venne registrato da Microsoft lo scorso anno, alimentando la teoria del leaker che però non è sicuro di questa sua affermazione.
Per scoprire la verità mancano pochi giorni, visto che l’annuncio del Developer_Direct dovrebbe essere imminente. Vedremo se anche il 2024 partirà con una sorpresa ottima come fu quella di Hi-Fi Rush lo scorso anno.
🔥👀 ¡BREAKING!💥🤯
Xbox está preparando el escenario para un nuevo evento ¿Developer Direct?, siguiendo los pasos del exitoso inicio de 2023. En este próximo evento, se esperan presentaciones fascinantes con novedades sobre los títulos ya anunciados, brindando a los jugadores… pic.twitter.com/8vNgVCbtEt
— eXtas1s #Xbox📍#ActivisionBlizzard #Bethesda (@eXtas1stv) January 3, 2024