Al CES 2024 Sony sarà presente, come sempre negli ultimi anni. L’evento è previsto nella notte tra l’8 e il 9 gennaio, alle 2 ora italiana.
Di solito il CES non è un palcoscenico a cui i giocatori danno molta importanza, eppure in passato ci sono stati annunci molto rilevanti. Lo scorso gennaio, ad esempio, abbiamo avuto parentesi dedicate a PlayStation VR2, al film di Gran Turismo e a un aggiornamento sulle vendite di PlayStation 5.
È abbastanza improbabile che all’evento vengano fatti annunci di peso riguardanti PlayStation 5, ma la speranza dei giocatori è sempre l’ultima a morire. Sarebbe buona cosa anche per Sony dimostrare che il 2024 di PlayStation varrà la pena di essere atteso dai fan, anche perché sembra che i PlayStation Studios non abbiano niente in cantiere per i mesi a venire.
Per sapere se c’è qualcosa che bolle in pentola bisogna attendere l’anno nuovo. Che si tratti di PlayStation o di altri prodotti Sony, la presenza al CES 2024 porterà sicuramente qualche annuncio meritevole di attenzione.
Sony’s CES press conference will stream live on January 8th @ 5:00pm PST
PlayStation updates & announcements are usually part of the show pic.twitter.com/EVxodtcUhH
— Hunter 🎮 (@NextGenPlayer) December 28, 2023