Il Joker della Florida ora vuole 5 milioni di dollari da Rockstar Games. Dopo le richieste seguite al primo trailer di GTA 6, la somma si è alzata con un ulteriore ultimatum.
Riassumendo la vicenda, Lawrence Sullivan, noto come il Joker della Florida, sostiene che Rockstar Games si sia ispirata a lui per un personaggio comparso nel trailer di GTA 6 e tatuato in volto. Come risarcimento Sullivan ha chiesto prima 2 milioni di dollari, saliti a 3 milioni e ora a 5 milioni.
GTA, dobbiamo parlare, state giocando con la mia intelligenza. Sono stati giorni folli. Questo è l’ultimo avvertimento. Sono appena tornato da Miami, sono appena tornato dalla California, ho parlato con entrambi i miei avvocati ebrei. Vi abbiamo spedito una lettera, stiamo aspettando una risposta. Se non avremo risposta entro il mio compleanno, che è l’11 gennaio, prenderemo azioni legali.
Ora voglio 5 milioni di dollari. Vengo molestato ovunque vada, per strada, all’aereoporto… “tu sei il Joker di GTA 6”. È stato bello? Rockstar Games vai a parlare con Take-Two, il tuo paparino, e prendi i miei soldi.
Delle molestie ricevute in giro Sullivan aveva già parlato nel precedente video. Anche dei suoi avvocati, che sarebbero pronti a fare causa a Rockstar Games dall’11 gennaio. Probabilmente il tutto finirà in un nulla di fatto, ma intanto si continua a parlare del gioco e del Joker.
Nel frattempo anche un altro ragazzo sostiene di essersi riconosciuto in un personaggio del trailer.
Florida Joker is still yapping about #GTA6
He's issued another 'final warning' and pushed back Rockstar's response date to January 11
"Yall playing with my intelligence … I want $5M now" pic.twitter.com/NVn0jrHHjn
— Culture Crave (@CultureCrave) December 28, 2023