Le armi di Call of Duty: Modern Warfare 2 in Call of Duty: Warzone non piacciono a molti fan. In rete sta montando una protesta che chiede addirittura la rimozione di queste armi “vecchie”.
L’integrazione tra Call of Duty: Warzone e Call of Duty: Modern Warfare 3 iniziata con la Stagione 1 il 6 dicembre ha portato le armi del nuovo capitolo nell’esperienza free-to-play di Activision. Con la funzione carry-forward, però, oltre alle armi di Modern Warfare 3 i giocatori possono mantenere anche quelle di Modern Warfare 2.
Il problema è che secondo qualcuno le nuove armi surclassano quelle del capitolo del 2022, con un vero e proprio vantaggio per chi ha acquistato il nuovo capitolo. Questo ha portato qualcuno a sospettare che la mossa serva proprio a incentivare l’acquisto di Call of Duty: Modern Warfare 3.
Su Reddit, comunque, qualcuno inizia a chiedere che le armi di Call of Duty: Modern Warfare 2 vengano rimosse, o almeno migliorate in modo da renderle competitive con quelle di Modern Warfare 3. Come sempre la situazione è molto varia, visto che secondo qualcuno non c’è alcun problema di inferiorità e anzi, le armi del vecchio capitolo si difendono alla grande anche contro quelle dell’ultima iterazione.