Nuovi dettagli su Like a Dragon: Infinite Wealth sono stati condivisi dal sito ufficiale. Il prossimo capitolo principale della saga di RGG Studio avrà anche numerosi dungeon a disposizione dei giocatori, sia nelle Hawaii che a Yokohama.
Questi dungeon rappresenteranno delle roccaforti di altrettanti villain di Like a Dragon: Infinite Wealth. Il protagonista Ichiban Kasuga e i suoi alleati si addentreranno al loro interno per salvare alcune persone scomparse.
Una delle caratteristiche più interessanti dei dungeon è che la loro struttura e il tipo di nemici che vi si incontrano cambiano a ogni partita. Ogni volta, inoltre, potremo essere ricompensati con tesori rari e oggetti potenziati.
Altre novità diffuse dal sito riguardano le evocazioni, che non compariranno per un breve istante con una mossa speciale, bensì resteranno accanto al giocatore per aiutarlo più a lungo. Progredendo con le missioni secondatie potremo reclutare altri compagni di battaglia.
Confermata anche la possibilità di costruire armi e di potenziarle. Ci saranno oltre 140 tipi di armi, tutte da scoprire per adattarle al nostro stile di gioco. Costruire armi è la soluzione più indicata, perché i venditori non hanno a disposizione armi speciali.
Ricordiamo che Like a Dragon: Infinite Wealth sarà disponibile dal 26 gennaio, anche al Day one su Xbox Game Pass.