Il film di Mortal Kombat 2, sequel di un primo capitolo che ha ricevuto un buon riscontro da critica e pubblico, è attualmente in produzione. Il produttore ha anticipato un’immagine che suggerisce il ritorno di un personaggio amatissimo.
Il sequel di Mortal Kombat è stato quasi una scelta obbligata per Warner Bros, che ha raccolto l’entusiasmo dei fan per la fedeltà del film al materiale di riferimento. Uno dei personaggi che gli spettatori non possono che attendere con ansia è Scorpion, e a quanto pare le aspettative non verranno deluse.
Il produttore del film Todd Garner ha pubblicato l’immagine di un kunai di Scorpion, il che lascia pochi dubbi sul significato del post. Ricordiamo che nel film di Mortal Kombat Scorpion è interpretato da Hiroyuki Sanada, che potrebbe tornare nel sequel per una rivincita contro Sub-Zero (Joe Taslim).
Le preoccupazioni dei fan erano nate dal fatto che l’attore Sanada aveva lasciato intendere che Scorpion non sarebbe tornato in un eventuale sequel. Nello stesso tempo, però, l’attore si era detto disponibile a rivestire i panni del personaggio se i produttori glielo avessero chiesto. Ora abbiamo una conferma in tal senso.
Per quanto riguarda il periodo di uscita di Mortal Kombat 2, invece, per ora non c’è nessun indizio.
— Todd Garner (@Todd_Garner) December 18, 2023