Il nuovo videogioco di Bluepoint Games potrebbe essersi mostrato in un artwork. L’immagine è stata ricavata da una presentazione emersa nell’ambito dei dati rubati a Insomniac Games e ad altri reparti PlayStation.
Del videogioco di Bluepoint Games si parla da circa un anno, dopo che una cartolina natalizia aveva suggerito l’esistenza di un progetto nuovo progetto. Dopo le voci ci sono state anche conferme, con il capo dello studio che aveva parlato di un gioco in piena realizzazione. Detto questo, però, l’invito era stato quello all’attesa con pazienza per avere nuove informazioni.
Ora siamo di fronte alla prima immagine non ufficiale del videogioco in questione. A lasciar intendere che si tratti proprio del progetto di Bluepoint Games è il fatto che l’artwork arriva da una presentazione nella quale a ogni studio citato veniva abbinato uno sfondo legato al videogioco di riferimento. L’immagine che vediamo è quella che fa da sfondo alla diapositiva relativa a Bluepoint Games.
L’immagine in sé dice poco, soprattutto considerando che non c’è un contesto a cui fare riferimento. Si può provare a immaginare che si tratti di un gioco d’avventura con elementi fantasy, almeno stando ai pochi indizi individuabili nell’artwork.
In attesa di saperne di più vi ricordiamo che il furto dei dati ha portato moltissime novità soprattutto legate a Marvel’s Wolverine.
https://twitter.com/ZakkenKloot/status/1737090543853703451